Home Televisione Programmi tv stasera, 2 gennaio

Programmi tv stasera, 2 gennaio

 

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.10,  andrà in onda, in prima tv, il film d’animazione   “La Bella e la Bestia” di Gary Trousdale, Kirk Wise. Un principe viene punito per la sua arroganza e trasformato, da un sortilegio, in una bestia orribile. Solo, incattivito e rinchiuso nel suo castello, può contare solo sulla compagnia di alcuni oggetti animati…Per sciogliere la maledizione, servirebbe  il bacio di una ragazza. Così quando al castello arriva la dolce Bella, in cerca del padre scomparso, si riaccende la speranza… A seguire Tg1 60 secondi e  poi  il film documentario  “The Pixar Story” di Leslie Iwerks. Su RaiDue, dalle 21.05, triplice appuntamento con il telefilm “Senza traccia”.  Poi TG2 Notizie e  il film commedia,  “Sex and the City” con Sarah Jessica Parker, Kim Cattrell.   Su Rai3, dalle 21.05, andrà in onda, il film commedia  “La pantera rosa 2” di Harald Zwart  con Steve Martin, John Cleese.

Mediaset – Su Canale5 alle 21.10 andrà in onda, l’undicesima puntata della nuova serie di “Grande Fratello”. Su Rete4 alle 21.10 andrà in onda, il film d’azione “58 minuti per morire” di Ronny Harlin  con Bruce Willis. Su  Italia1, alle 21.10 in prima tv, verrà trasmesso il 5° e il 6° episodio della  settima stagione del telefilm  CSI:NY   intitolati ‘Venuti dal cielo’ e ‘Vietato entrare’ e si terminerà con un’altra prima tv, il 5° e il 6°  episodio della seconda stagione del telefilm,  “White collar”, intitolati ‘Furto d’identità’ ed ‘Estorsione’.

La7 – Su La7 alle 21.10 andrà in onda il film western “I magnifici sette”,  di John Sturges con Yul Brynner. Gli abitanti d’un villaggio messicano chiedono aiuto ad un paio di pistoleri per combattere una banda di malviventi. I due assoldano altri cinque colleghi.

Maria Luisa L. Fortuna