Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Scende dall’auto per un guasto e viene travolto

Scende dall’auto per un guasto e viene travolto

Stava andando al lavoroFerdinando Cicala, 47 anni, residente in provincia di Caserta, si stava recando al lavoro questa mattina, quando improvvisamente all’altezza di Afragola, sull’A1 in direzione Napoli, la sua Fiat Seicento si è fermata, non lontana dalla corsia d’emergenza del bivio con l’A16. Il 47enne è sceso per cercare di individuare la causa dell’avaria.

Travolto da un’auto – Pochi secondi dopo essere uscito dall’auto, senza neanche avere il tempo di capire cosa stesse succedendo, è stato travolto in pieno da un’auto che lo ha sbalzato in avanti uccidendolo, e colpendo anche l’auto ferma,  spinta in avanti, fino a farla finire sopra il corpo del proprietario. L’automibilista pirata si è poi dato alla fuga senza prestare soccorso.

Pezzi di auto in terra – Accorsi sul luogo dell’incidente, gli agenti della Polizia stradale di Napoli nord, hanno trovato in terra pezzi dell’auto investitrice, presumibilmente una Lancia Ypsilon di colore blu elefantino. Le indagini per individuare e rintracciare il proprietario dell’auto sono condotte dagli uomini della stradale, e nel caso in cui il pirata della strada non si costituisca entro ventiquattro ore, scatteranno per lui le misure di custodia cautelare in carcere per omicidio e omissione di soccorso, come previsto dalla normativa vigente.

Marta Lock