Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Sorpreso dal marito, amante si butta dal terzo piano

Sorpreso dal marito, amante si butta dal terzo piano

Dramma della gelosia – Scoperto in flagrante dal marito della donna con cui aveva una relazione, l’amante si è gettato dal terzo piano di una palazzina scampando miracolosamente alla morte. E’ successo ieri a Modena, nei pressi di via Ciro Menotti.

Rientro inaspettato – Il primo gennaio l’uomo, un giovane siriano di 25 anni, si era recato nell’appartamento dell’amante, una 36enne tunisina, approfittando dell’assenza del marito, anch’esso tunisino: certamente i due non si aspettavano il rientro anticipato del coniuge, rincasato molto prima del previsto. Trovandosi di fronte la scena della moglie in compagnia di un altro uomo e per giunta nella propria casa, il tunisino è andato su tutte le furie ed è corso a cercare un coltello da cucina per colpire il rivale.

Prognosi riservata – Colto dal panico, il 25enne siriano non ha visto altra scelta che tentare di salvarsi gettandosi dalla finestra dell’appartamento sito al terzo piano di una palazzina. Dopo un volo di alcuni metri il giovane è finito sopra un auto parcheggiata in strada che ne ha attutito la caduta salvandogli la vita. Il ragazzo ha però riportato numerose fratture alle costole e al cranio oltre ad un trauma alla colonna vertebrale e al momento è ricoverato in prognosi riservata presso il reparto di rianimazione del Policlinico di Modena. Il tunisino è invece stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale poiché avrebbe cercato di accoltellare i carabinieri intervenuti sul posto a seguito di una chiamata della donna.

Irene Lorenzini