Anticipazioni “Uomini e Donne”, è tutto finito tra Francesco e Pamela

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”, è tutto finito tra Francesco e Pamela? Sembrerebbe proprio di si…!Infatti quella che, sin dagli inizi della trasmissione di Maria De Filippi, pareva destinata ad essere la nuova coppia di “Uomini e Donne” tanto da suscitare le accuse della stessa opinionista  Tina Cipollari, ha più volte tacciato  l’ex-corteggiatrice di averlo raggirato per benino.

Francesco: il principe azzurro? – Francesco, dal canto suo, si è sempre difeso dalle accuse di Tina, che, anche se velatamente, lo ha quasi sempre definito “bamboccio”; anche  dopo il bacio, dato a Pamela  che gli piace , per sua ammissione, solo fisicamente. Pamela  ha sempre creduto che lui fosse il “suo” principe,  confidandosi e  raccontandogli  del suo passato doloroso e  sperando, fino alla fine, che non baciasse le altre…purtroppo inutilmente.  Infatti, il giovane tronista della trasmissione della De Filippi, dopo solo un  paio di giorni, si è lasciato andare con Alessia,  ammettendo   di provare più  di un’attrazione per lei!

L’idillio finito – Secondo alcune anticipazioni trapelate sul programma e viste le dichiarazioni rilasciate da Francesco pare che non tornerà più  assieme a Pamela.  Ma considerato il percorso e non essendo stata ancora registrata la puntata finale, sarà forse  possibile un colpo di scena?  Il dubbio sta nel comportamento di Francesco nelle prossime puntate…

Maria Luisa L. Fortuna