Home Televisione Anticipazioni “Uomini e Donne” per Samuele Mecucci e Claudia Borroni nozze...

Anticipazioni “Uomini e Donne” per Samuele Mecucci e Claudia Borroni nozze in arrivo

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne” per Samuele Mecucci e Claudia Borroni nozze in arrivo! Anche se a volte l’amore stenta a sbocciare tra i protagonisti del celebre talk show di Canale 5: quello tra Samuele Mecucci e Claudia Borroni, nato proprio negli studi di “Uomini e Donne”, prosegue a gonfie vele, tanto che la coppia, dopo meno di un anno d’amore, sembra già pronta per le nozze.

Tra tronista e corteggiatrice un’unione nella vita e nel lavoro – Oltre che dall’amore, l’ex tronista e la sua bella corteggiatrice sono uniti,  anche dal lavoro grazie al singolo ‘Welcome to Miami’ e alla piece teatrale ‘Incubo d’amore’. Dopo la promessa di matrimonio che si sono scambiati l’estate  scorsa nella romantica cornice di Menfi, la coppia sogna di coronare il  sogno d’amore. A confermarlo le parole della stessa Claudia che confessa  di non vedere l’ora di sposare Samuele, continuando: “Io e lui andiamo molto d’accordo e credo proprio che sia l’uomo giusto per me”.

Grazie a Claudia, Samuele non ha più paura – Dal canto suo, di fronte  a questo cambiamento nella coppia Samuele non si tira certo indietro affermando che pur non essendo mai stato contrario al matrimonio è convinto che un po’ di timore ci sia comunque ma continua sottolineando: “Grazie a Claudia però queste paure si sono dissolte e con lei mi sento davvero pronto a mettere su famiglia”. La coppia non ha dubbi ed è convinta che il 2012 sarà l’anno giusto per le loro nozze.

Maria Luisa L. Fortuna