Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Denunciato per stalking padre di Martina Colombari

Denunciato per stalking padre di Martina Colombari

Provvedimento cautelare – Siamo di fronte all’ennesima storia di stalking che questa volta vede però come protagonista e persecutore Maurizio Colombari, padre dell’attrice ed ex Miss Italia Martina. Il 59enne, particolarmente noto a Riccione per avere gestito per anni la nota pizzeria De Gianni di viale Dante, è stato raggiunto ieri da un provvedimento che lo obbliga a rimanere a non meno di un chilometro di distanza dalla sua ex compagna, una 41enne di Rimini.

Numerose denunce – Colombari è stato ripetutamente denunciato per stalking dalla donna con la quale aveva intrattenuto una relazione sentimentale tra il 2003 e il 2007, conclusasi buscamente dopo che la riminese era venuta a conoscenza dei ripetuti tradimenti dell’uomo. A seguito dell’ennesima querela presentata dalla donna lo scorso 10 dicembre, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Rimini ha deciso si emettere il provvedimento a carico di Colombari nel quale sono stati elencati i continui sms e pedinamenti messi in atto.

Sequestro – A seguito della indagini condotte dai carabinieri di Riccione, lo scorso 31 dicembre la magistratura ha inoltre condotto una perquisizione nell’appartamento dell’uomo durante il quale gli è stato sequestrato il cellulare, contenente alcuni dei messaggi incriminati. L’ironia della sorte vuole che anche l’ex compagna riminese risulti a sua volta indagata per stalking a causa di una querela per atti persecutori sporta da una ragazza ucraina, altra ex fiamma di Colombari.

Irene Lorenzini