Home Televisione Programmi tv stasera, 3 gennaio

Programmi tv stasera, 3 gennaio

 

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.10,  andrà in onda la terza e ultima puntata di  Speciale SuperQuark “Viaggio  tra le meraviglie,  dalle piramidi a Versailles”- Piero Angela illustra le opere che hanno lasciato un’impronta nella storia dell’umanità: dalle spettacolari immagini del Colosseo e delle piramidi d’Egitto, l’Alhambra di Granada, la cattedrale di Aquisgrana e la reggia di Versailles. A seguire Tg1 60 secondi e  poi in prima visione, il film tv biografico  “Romy” di Torsten C.Fischer con Jessica Schwartz, Thomas Kretschmann.  Su RaiDue, dalle 21.05,  “Tiziano Ferro sul 2 – L’amore è una cosa semplice”. Tiziano Ferro, protagonista di un’intervista esclusiva, racconta i retroscena del suo ultimo disco ‘L’amore è una cosa semplice’ e ripercorre le tappe più importanti, anche attraverso i racconti degli amici, della carriera dell’artista di Latina. Poi TG2 Notizie e  TG2 Punto di vista. Su Rai3, dalle 21.05, andrà in onda, il  film commedia “Serendipity” con John Cusack, Kate Beckinsale.

Mediaset – Su Canale5 alle 21.10 verrà riproposta, la prima puntata della fiction  “Il peccato e la vergogna” con Gabriel Garko, Manuela Arcuri.   Su Rete4 alle 21.10 andranno in onda, in prima tv, il 19esimo e il 20esimo episodio, della seconda stagione di “Lie to me”, con Tim Roth, intitolati ‘Il pifferaio magico’ e ‘Smascherato’. Su  Italia1, alle 21.10 in prima tv,  propone,  la quarta puntata della nuova stagione della sitcom  “Camera café” con Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri. Poi l’altra sitcom  “Così fan tutte” con Alessia Marcuzzi, Debora Villa.

La7 – Su La7 alle 21.30 andrà in onda,  un episodio della 13esima stagione del  telefilm “L’Ispettore Barnaby” con John Nettles, intitolato ‘Un weekend rilassante’. Barnaby accompagna sua moglie Joyce in un centro benessere. Una donna, poco dopo il loro arrivo, viene trovata morta e l’ispettore decide di far luce sulla vicenda…

Maria Luisa L. Fortuna