Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Rinviato a giudizio il pedofilo che aveva abusato della figlia della compagna

Rinviato a giudizio il pedofilo che aveva abusato della figlia della compagna

Scoperto mentre abusava della piccola – Il 41enne di Treviso, era stato sorpreso da un familiare della donna con la quale conviveva, mentre abusava della bimba di 5 anni, avuta dalla compagna da una precedente relazione. La donna si era subito allontanata dalla casa dell’uomo portando con sé la piccola, e successivamente si era rivolta alla Procura, che dopo due anni dall’inizio dell’inchiesta è riuscita a ottenere il rinvio a giudizio del pedofilo. Al processo la mamma della bimba si costituirà parte civile.

La stanza dei giochi – Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il mostro avrebbe accompagnato più volte la bambina nella stanza dei giochi, situata al piano superiore, e le avrebbe abbassato le mutandine toccandola e baciandola nelle parti intime, costringendola a subire le sue depravazioni.

La piccola frequentava la scuola materna – Gli atti del pedofilo sono avvenuti nel 2008, quando la bimba frequentava ancora la scuola materna, si sono ripetuti per diverse settimane e, con molta probabilità, sarebbero proseguiti ancora molto a lungo, se il 41enne non fosse stato sorpreso proprio durante uno degli abusi. Ora l’uomo dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale su una minorenne, e con le testimonianze raccolte contro di lui, sarà davvero difficile per gli avvocati della difesa riuscire a difenderlo.

Marta Lock