Home Televisione Anticipazioni Che Dio ci aiuti: nuovi casi e complicate storie d’amore

Anticipazioni Che Dio ci aiuti: nuovi casi e complicate storie d’amore

Domani, giovedì 5 gennaio, su Rai 1. Suor Angela è pronta. Domani, giovedì 5 gennaio, su Rai 1, andrà in onda la quarta delle otto puntate della nuova fiction intitolata Che Dio ci aiuti. La scorsa settimana li avevamo lasciati nel bel mezzo di un intrigo amoroso. Giulia aveva deciso di dire a Marco che Cecilia era anche sua figlia, ma quando si era recata a cercarlo per parlargli lo aveva visto baciare Azzurra. Cosa succederà ora? Marco e Azzurra sono veramente fatti per stare insieme? Giulia come la prenderà, ma soprattutto Suor Angela ci metterà lo zampino?

Vite parallele. Nel primo episodio intitolato Vite parallele la strana coppia di investigatori, Suor Angela e l’ispettore superiore Marco Ferrari, sarà alle prese con il ritrovamento del cadavere di una studentessa molto ambiziosa all’interno di un’aula universitaria. Nel corso delle indagini Suor Angela (Elena Sofia Ricci) avrà il suo bel da fare in quanto il professore della studentessa si mostrerà un osso duro. Nel frattempo, però, la sorella deve anche aiutare le ragazze del convitto. Giulia (Serena Rossi), in crisi, deve capire cosa fare del suo futuro soprattutto dopo la lettera che le è arrivata dall’Università. La ragazza, sostenuta dalla suora, deciderà di riprendere gli studi e nelle tante sere passate sui libri Marco, pur facendo coppia fissa con Azzurra (Francesca Chillemi), deciderà di farle compagnia.  I problemi non sono finiti. Margherita ( Miriam Dalmazio) entra in crisi proprio quando i suoi genitori annunciano il loro imminente arrivo a Modena perché non sa come dire loro che si è iscritta ad anatomopatologia e non a pediatria come tutta la famiglia voleva.

Donne e motori. Un famoso designer della Maserati è caduto dalla finestra del suo appartamento. Il suicidio, però, è la prima pista da escludere se si pensa alla moglie incinta, all’ottimo lavoro e all’amore degli amici di cui era circondato. Le indagini degli inquirenti, infatti, portano a scoprire la presenza di una ragazza misteriosa nel suo passato, ma come al solito i conti non tornano e Suor Angela e Marco devono fare squadra per poter portare a casa la soluzione del caso. Nel mentre Giulia, che era uscita con il capo di Marco e lo aveva baciato,  si pente del gesto e cerca di tenerlo a distanza anche se Musumeci capisce i suoi tentennamenti e la rispetta. La donna, però non ha fatto i conti con Cecilia che la spinge a pensare che l’uomo possa essere un buon padre senza sapere che Marco sta ragionando sulla sua relazione con Azzurra in quanto si è accorto di non aver molte cose in comune con lei.

Alessandra Solmi