Home Televisione Anticipazioni “Uomini e Donne”: Giulia Montanarini presto mamma

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Giulia Montanarini presto mamma

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Giulia Montanarini presto mamma! Anche se talvolta  le coppie di Uomini e Donne scoppiano altre volte riescono a coronare i loro sogni: questo è il caso di Giulia Montanarini che vuole presto un figlio dal suo compagno Denny Montesi. Una delle coppie più felici e amate del programma pomeridiano della De Filippi, anche se non nata durante la trasmissione, parla dei progetti futuri e della voglia di maternità. Si dicono “innamoratissimi” e volevano condividere questo momento di grande felicità e serenità, con tutti.  Per sugellare un rapporto con la gente  che questa coppia non ha mai nascosto  nulla della loro vita privata a giornali e tabloid di gossip.

Tra progetti professionali futuri e  un bebè – Una lieta novella a “UeD”: Giulia Montanarini e Denny Montesi avranno presto un figlio. La sensualissima Giulia è al settimo cielo per il figlio che presto avrà del suo compagno, Denny Montesi. In diverse interviste, l’ex tronista parla anche dei suoi futuri progetti professionali. Ha ripreso la scuola di recitazione e ha già numerose richieste per partecipazioni a spettacoli teatrali. E lei non ha mai dimenticato mai la fondamentale esperienza al Bagaglino, suo vero trampolino di lancio.

Giulia s’è ripresa la sua vita – Sembra che, Giulia  si sia buttata dietro le spalle, l’esperienza ‘non proprio positiva’ di “Uomini e Donne” soprattutto la sua storia d’amore con l’attuale tronista Alessio Lo Passo finita malissimo. Ora, però,  Giulia si è ripresa la propria vita e con serenità  pensa al futuro: vuole crearsi  una famiglie e continuare la propria carriera professionale. Tutti i presupposti per uno sfavillante  2012!

Maria Luisa L. Fortuna