Pepsi: la bevanda che riesce a sciogliere i topi

Illinois – E’ accaduto in Illinois dove un uomo ha affermato di aver trovato un topo in una lattina. Non è la prima volta che la società deve rispondere ad accuse di questo tipo. Stavolta però, l’accusa è aggravata da un’affermazione a dir poco allarmante di un incaricato dell’azienda che ha affermato che la bibita riesce asciogliere i topi.

Il topo si sarebbe sciolto – Ronald Ball aveva preso una lattina di Mountain Dew, bevanda prodotta dalla PepsiCo, e vi aveva trovato dentro un topo. L’uomo aveva quindi scritto alla compagnia per ottenere spiegazioni e la società ha mandato un incaricato per analizzare l’animale. Il fatto più sorprendete, segnalato dal Daily mail, è che il dipendente della Pepsi ha affermato che non sarebbe stato possibile trovare un topo della bibita perché si sarebbe sciolto, diventando qualcosa di simile alla gelatina per il contatto con la bevanda.

Nuova azione legale per la Pepsi – La risposta sconvolgente ha convinto Ronald Ball a intraprendere un’azione legale contro la PepsiCo, lamentando disagi e malattie proprio conseguenti all’assunzione della bevanda. E non è la prima volta che si sentono lamentele contro la casa produttrice di questa bevanda. Purtroppo però la società ha pensato bene di recuperare il topo che costituiva la prova fondamentale di quell’imbarazzante incidente.

Michela Santini