Home Televisione Programmi tv stasera, 4 gennaio

Programmi tv stasera, 4 gennaio

 

Programmi tv stasera –   Su RaiUno, a partire dalle 21.10, andrà in onda, la seconda e ultima puntata  del talent “Mettiamoci all’opera” condotto da Pupo e Nina Senicar. Anche stasera, otto giovani cantanti di musica lirica si confrontano in cinque sfide. Su RaiDue,  a partire dalle 21.05, viene proposto  il film fantastico “Come d’incanto”, di Kevin Lima con Susan Sarandon, Amy Adams, Patrick Dempsey. Poi il TG2 e i documentariTracce” intitolato ‘Il mercato dei sogni’: quello di Porta Portese, nel cuore di Roma, il più grande mercatino delle pulci d’Italia. Su Rai3, alle 21.05, andrà in onda, in prima visione, il film drammatico  “Indian  – la grande sfida”  con Anthony Hopkins. La vera storia del settantenne  neozelandese Robert Munro che, sul leggendario lago salato di Bonneville, nello Utah (Stati Uniti) sogna di realizzare un record di velocità in sella alla sua moto degli Anni ’20, Indian, perfettamente restaurata.

Mediaset  – Su Canale5 alle 21.10 andranno in onda, le prime due avventure di una novità  della fiction “Il tredicesimo apostolo – Il prescelto” intitolate ‘Gemelli’ e ‘Anatema’ con Claudio Gioè, Claudia Pandolfi.  A seguire il film commedia “Abaut a boy” di Chris Weitz, Paul Weitz con Hugh Grant, Rachel Weitz,  Toni Colette.   Su Rete4 alle 21.10 i primi due episodi di una novità  “The Pacific” intitolati ‘ Guadalcanal/Leckie’ e ‘Basilone’.  Italia 1, alle 21.10  propone il film commedia “Io vi dichiaro marito e…marito”  di Dennis Dugan con Adam Sadler, Kevin James.

La7 – Su La7, alle 21.10 andrà in onda  “Speciale Impero”  con Valerio Massimo Manfredi. Spostandosi da Teotihuacàn a Tenayuca patria Azteca, Manfredi, spiegherà con scrupolo, la civiltà precolombiana,  con particolare attenzione ai Maya. A seguire il film d’avventura “Apocalypto” di Mel Gibson.

Maria Luisa L. Fortuna