Programmi tv Sky stasera 6 gennaio

 

 

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1,  alle ore 21.10, andrà in onda, in prima tv, il film d’avventura “Pirati dei Caraibi – oltre i confini del mare” con Johnny Depp. Jack Sparrow, questa volta, spinto da una bella avventuriera, si allea con il capitano Barbossa per andare alla ricerca della fontana dell’eterna giovinezza… Su Sky Cinema Christamas alle ore 21.10  il film  storico “Sissi, la giovane imperatrice” con Romy Schneider, Karlheinz Bohm. Su Sky Cinema Comedy, alle ore 21.00 andrà in onda il film comico “Zoolander” di Ben Stiller con Milla Jovovich. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 il film d’azione “The son of no one”  con Channing Tatum. Un giovane poliziotto deve prestare servizio nel quartiere malfamato dov’è cresciuto; ma un  antico segreto minaccia di distruggere la sua famiglia e la sua vita. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico “Qualcosa di speciale” con Jennifer Aniston.  Ryan è uno psicologo che non riesce a mettere in pratica i consigli che dà ai suoi pazienti mentre Eloise vuole chiudere con gli uomini. Riusciranno a trovare l’amore? Su Cinema Family il film d’animazione “Hercules” di R. Clements, J. Musker.
 
Sky Uno – Alle 21.10 il talent show “Junior Masterchef Australia”: primo talent di cucina per giovani, talentuosi cuochi dagli 8 ai 12 anni! Spin-off ufficiale della versione “adulta”, Junior Masterchef vedrà i giovani concorrenti affrontarsi in gare culinarie per aggiudicarsi l’ambito titolo.  Cinquanta ragazzini selezionati tra i più di 5.000 accorsi alle audizioni da ogni parte del paese, tenteranno di convincere quattro severissimi giudici, gli stessi chef e critici gastronomici che costituiscono la giuria del programma originale.

Maria Luisa L. Fortuna