Anticipazioni “Uomini e Donne”, ultimissime su Glauco Dolci e Angelica Livraghi: c’è un flirt

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”, ultimissime su Glauco Dolci e Angelica Livraghi: c’è un flirt! Ebbene si, tra Glauco ‘ex tronista di “UeD” Dolci, e Angelica ‘ex concorrente del Grande Fratello 11” Livraghi, è scoccata la scintilla.

Si tratta solo d’un flirt – I due personaggi televisivi si sono conosciuti, nel corso del reality web organizzato e promosso dalla star tv transessuale Manila Gorio, intitolato “Week end Vip”. Per il momento i due diretti interessati, Angelica e Glauco, si stanno conoscendo e per ora si tratta solo di  un flirt.  

Ferdinando pensa ancora ad AngelicaFerdinando Giordano, il secondo classificato del G.F. 11, ha dichiarato di pensare ancora all’ex gieffina romana Angelica. Proprio quest’ultima non dà molto credito alle ultime dichiarazioni rilasciate da Ferdinando, non lo crede e non lo stima nemmeno  perché preferisce parlare  con i giornali piuttosto che farlo direttamente con lei. La Livraghi vuole solo dimenticare il più presto possibile perché è rimasta piuttosto scottata e ferita dalla fine della sua relazione con Giordano. Riferendosi al suo ex fidanzato, Angelica ha detto: “Il fatto che dica di essere innamorato di me, quando va in giro a flirtare con mezza Roma, mi ha fatto decidere che lo voglio dimenticare.” L’ex gieffina in conclusione ha aggiunto che Ferdinando continua a dire di essere innamorato di lei me, ma ogni giorno sta con una ragazza diversa. Ora Angelica vuole voltare pagine  e aver al suo fianco Glauco.

Maria Luisa L. Fortuna