Programmi tv stasera, 9 gennaio

 

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.10,  andrà in onda la prima puntata della fictionLa figlia del Capitano” di Giacomo Campiotti  con Vanessa Hessler, Primo Reggiani. Russia. Seconda metà del ‘700: il giovane ed aristocratico Pjotr Grinev è inviato dal padre in un avamposto di frontiera. Lì conosce sia la dura vita del soldato che Mascia l’indomita figlia del capitano della guarnigione, e se ne innamora. Però la rivalità con l’ufficiale Svabrin e la rivolta popolare  guidata al Pugacev minacciano il loro amore. A seguire Tg1 60 secondi e  poi  “Porta a porta”. Su RaiDue, dalle 21.05 lo spettacolo teatrale di Enrico Brignano, “Tutto quello che non vi ho detto…”, registrato al Teatro di Ostia Antica nel 2010. Accompagnato dalle musiche scritte dal maestro Armando Trovajoli, l’attore romano compie un ‘viaggio nella memoria’: la propria e anche della sua generazione.   Poi TG2 Notizie e un’avventura della fiction, “L’ispettore Coliandro” intitolata ‘Magia nera’ di Antonio e Marco Manetti con Giampaolo Morelli. Su Rai3, dalle 21.05, andrà in onda,  il film d’azione “Air Force One” di Wolfgang Petersen con Harrison Ford, Gary Oldman.

Mediaset – Su Canale5 alle 21.10 andrà in onda, la dodicesima puntata della nuova serie di “Grande Fratello”. Su Rete4 alle 21.10, il film d’azione “Programmato per uccidere ” con Steven Seagal. Su  Italia1, alle 21.10 in prima tv, verranno trasmessi il 7° e il 10° episodio della  settima stagione del telefilm  CSI:NY   intitolati ‘Nascosto alla vista’ e ‘Natale di sangue’ e si terminerà con un’altra prima tv, il 7° e l’8°  episodio della seconda stagione del telefilm,  “White collar”, intitolati ‘Dilemma del prigioniero’ e ‘Company man’.

La7 – Su La7 alle 21.10 andrà in onda “L’Infedele”, con Gad Lerner, sul sito www.la7.it/infedele si possono rivedere le puntata già andate in onda.

Maria Luisa L. Fortuna