Home Tempi Postmoderni Scienze

Sony Computer Entertainment Inc: leader assoluto

CONDIVIDI
Sony Computer Entertainment Inc- La Sony Computer Entertainment Inc ha annunciato che durante il periodo natalizio le vendite di PlayStation®Vita (PS Vita), PlayStation®3 (PS3®), PSP® (PlayStation®Portable) e PlayStation®2 hanno superato i 6.5 milioni di unità in tutto il mondo. Sono state distribuite circa mezzo milione di PS Vita, a partire dal lancio in Giappone il 17 Dicembre 2011 e successivamente in  Asia il 23 dicembre. L’esperienza di un gioco intenso e coinvolgente è il concetto che più caratterizza PlayStation. PS Vita, la nuova arrivata, offre quello che risulta essere il perfetto mix tra un’esperienza di gioco ricca di emozioni e la possibilità offerta all’utente  di rimanere connessi con il mondo reale. Inoltre con la  connessione 3G, si permette agli utenti di mettersi in contatto con altri giocatori.
PS Vita- L’uscita di PS Vita e’ stata accompagnata da ben 24 titoli: “RIDGE RACER” sviluppato da NAMCO BANDAI Games Inc., “LORD of APOCALYPSE 4  ” sviluppato da SQUARE ENIX CO., LTD. , “DYNASTY WARRIORS NEXT 4 ” da Tecmo Koei Games Co., Ltd., “Everybody’s Golf ” “Little Deviants” e “Uncharted: L’Abisso D’Oro” sviluppati da SCE. Si offre ai giocatori divertimento ed esperienze di gioco ricche e variegate. Il successo della PlayStation 3 è un fenomeno che vede una crescita continua in tutto il mondo. Vengono offerti videogiochi in esclusiva senza pari, un costante ampliamento dei servizi su PlayStation®Network ed un supporto delle nuove tecnologie, tra cui il 3D stereoscopico e PlayStation®Move, PS3 diventata quello che può esse definito il fulcro del divertimento nei salotti delle case di tutto il mondo.
PS Move- Anche il controller di movimento PS Move, ha avuto un buon successo nel periodo natalizio ha infatti superato 1.7 milioni di unità,inoltre per il 2012 è prevista l’uscita di nuovi software, che contribuiranno senza dubbio ad ampliare l’esperienza di intrattenimento offerta da PlayStation.La PlayStation®2 continua a mantenere stabile il suo ciclo di vendite, soprattutto in Europa Orientale, Medio Oriente, nel Sud Est Asiatico e in Sud America, superando il mezzo milione di unità distribuite in tutto il mondo. Il sistema PSP continua ad avere ottimi risultati sia nella versione PSP-3000 in Giappone e Nord America, sia con PSP-E1000, lanciata a Novembre 2011 solo in Europa e nei territori PAL, senza connessione Wi-Fi e all’accattivante prezzo di  99 €.
Rosanna Pecora
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram