Anticipazioni “Uomini e Donne”: Marco Meloni non ha alcuna storia con Valeria Bigella

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Marco Meloni non ha alcuna storia con Valeria Bigella! L’ex corteggiatore di “UeD”, Marco Meloni, che in un primo momento aveva scelto la corteggiatrice Ludovica Chieffo, sebbene tra i due le cose non siano andate per il verso giusto  dopo un pesante litigio, si erano definiti ‘completamente incompatibili’. Ora, dopo un chiarimento, sembra che le cose, tra i due, siano tornate tranquille, facendo nascere un’amicizia.

Con Ludovica si è chiarito ma con Valeria non c’è niente – Marco, parlando del suo riavvicinamento con la Chieffo, l’ha negato, dicendo che non sono nemmeno amici e sottolineando che, sinceramente a lui va bene così: “Ci siamo chiariti sugli argomenti che ci avevano fatto discutere in passato e che ora abbiamo instaurato un rapporto civile, ma niente di più!”. Si vociferava, inoltre che Marco Meloni avesse una relazione con l’ex fidanzata del tronista Gianfranco Apicerni,  Valeria Bigella, ma, nel corso di una intervista, lo stesso Marco ha smentito categoricamente la falsa notizia, scritta su Facebook ribadendo che sono solo amici e niente di più!

Il suo unico amore è la mamma – Per il momento, insomma, il suo unico grande “amore” è la  mamma, che Marco definisce essere la persona più importante della sua vita. Donna speciale, madre straordinaria, la sua vera amica ed autentica confidente, il suo punto di riferimento! Con lei può parlare di tutto, trascorrendo molto tempo insieme. Poi, Marco ha dichiarato di essere single e di non essere, almeno per il momento, alla ricerca di una compagna.

Maria Luisa L. Fortuna