Anticipazioni “Uomini e donne”, Gabrio Gamma spaventato: presunto furto nel suo nuovo bar

Anticipazioni “Uomini e donne”, Gabrio Gamma spaventato: presunto furto nel suo nuovo bar! Solo ieri si era dato risalto alla nuova avventura imprenditoriale di Gabrio con il suo locale ‘Let’s go’, che sarà inaugurato ufficialmente dopodomani, sabato 14 gennaio e oggi bisogna evidenziare il rovescio della medaglia e le prime paure da commerciante.

La “disavventura” notturna – L’amatissimo corteggiatore di “UeD” ed ora  felicemente fidanzato con l’ex tronista Chiara Sammartino, come scrive egli stesso sul social network Facebook, nel cuore della notte, ha avuto molta paura. Il giovane è stato avvisato, che qualcosa non andava, nel suo negozio,  dall’allarme installato all’interno del bar,  che si è messo a suonare all’improvviso.

Niente paura solo spavento per una tenda staccata – In un turbinio  di paura, panico e dose smisurata di adrenalina, tipico in queste circostanze, si è vestito rapidamente ed è corso a controllare cosa fosse accaduto: con il timore di aver subito un furto. Ma gli dei sono stati benigni con lui  e giunto sul posto ha potuto constatare che una tenda si era staccata dal muro e cadendo aveva fatto scattare l’allarme. Dopo aver sentito raggelarsi il sangue nelle vene, per il pericolo scampato ha dato libero sfogo ad una sonora risata.

Maria Luisa L. Fortuna