La serie di Naruto invade il mondo con 10 milioni di copie

Namco Bandai Games- Nelle sedi Namco Bandai Games di tutto il mondo è gran festa grazie alla notizia che il franchise di videogame NARUTO ha praticamente  invaso il mondo con 10 milioni di copie a partire dal primo lancio del gioco nel 2003. NAMCO BANDAI Games ha iniziato a diffondere i videogiochi di NARUTO nel marzo 2003 per un totale di 15 titoli fino ad oggi sulle diverse piattaforme. Il record dei 10 milioni è stato superato con l’ultimo titolo, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm Generations, la sua uscita europea è prevista per il 30 marzo per PlayStation®3 e Xbox 360®, NAMCO BANDAI Games inoltre ha preparato il suo primo NARUTO video game world tour di sempre.  Nei mesi di gennaio e febbraio 2012, tutti i fan dal Giappone, Europa e Asia saranno invitati a dimostrare le loro capacità in una serie di eventi gaming dedicati appunto all’eroe NARUTO. L’evento europeo si terrà al Paris Manga & Sci-Fi Show il prossimo 4 e 5 febbraio a Parigi, in Francia. 

Yusuke Sasaki- “Siamo molto contenti ed orgogliosi del raggiungimento dei 10 milioni di unità in tutto il mondo per il franchise NARUTO, e vi promettiamo che continueremo a lavorare duramente su questo importante franchise per continuare a dare soddisfazione e divertimento ai fan di tutto il mondo. Grazie ancora per tutto il vostro supporto, non vedo l’ora di ritrovare tutti voi all’evento dell’imminente Paris Manga. Vi auguro tutto il meglio per il 2012!” ha dichiarato Yusuke Sasaki, Producer presso NAMCO BANDAI Games Inc.

Naruto Shippuden- Sviluppato da CyberConnect2, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm Generations è come già annunciato  l’ultimo titolo della serie di videogiochi di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm. Il titolo spinge la serie verso il futuro con l’aggiunta del gioco online e molti più personaggi giocabili e di supporto. Con il voiceover originale giapponese e una fedele presentazione di NARUTO, NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations rappresenta un importante ampliamento della serie di videogiochi dal grande successo NARUTO.

Rosanna Pecora