Anticipazioni “Uomini e Donne”: gravi accuse su Facebook contro Pamela Pierini

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”: gravi accuse su Facebook contro Pamela Pierini! La Pierini l’ ex corteggiatrice del tronista di Taranto, dagli occhi blu, Francesco Monte a “UeD” non ha nulla a che vedere con questa nuova bagarre, incentrata piuttosto sul presunto passato sentimentale della sensuale cugina di Carolina Marconi.

Le “presunte” verità – Archiviata a malincuore l’eliminazione di Pamela, da parte di Francesco, gli  estimatori della ragazza hanno dovuto leggere le gravi insinuazioni e allusioni volgari sul suo conto. Destinataria di queste “presunte” verità è la pagina della Pierini, sul noto social network, Facebook: frequentatrice dell’altro sesso facoltoso, si faceva vedere nei posti più in e alla moda in compagnia di partners diversi. Malignità queste che ricordano le gravi maldicenze sull’ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, Rajaa Afroud, protagonista della ben più grave accusa di essere una escort. In quel caso tutto si è risolto in una bolla di sapone, ma i pesanti attacchi che sono mossi sulla reputazione di una persona non dovrebbero essere fatti con leggerezza  e, a maggior ragione, sui social network.

La replica di Pamela – Poi ieri, è arrivata puntuale, la replica di Pamela sulla fanpage: ringraziando tutte le persone che credono in lei e chiarendo come: “Non sono stata ferma a guardare e ho agito segnalando in primis la persona che ha divulgato quelle diffamazioni a chi di competenza su facebook e, in secondo luogo, denunciando il fatto alla polizia postale.”

Maria Luisa L. Fortuna