Emma Marrone canta Volare per la colonna sonora di Benvenuti Al Nord (VIDEO)

Emma Marrone nella colonna sonora di Benvenuti Al Nord – Un 2012 ricco di impegni per Emma Marrone che, dopo aver ufficializzato da sola, su Twitter, la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2012 con una canzone scritta da Kekko Silvestre dei Modà, sarà nella colonna sonora di Benvenuti al Nord, l’attesissimo sequel del campione di incassi (30 milioni di euro al box office) Benvenuti al Sud, nelle sale cinematografiche a partire dal 18 gennaio. La cantante salentina reinterpreta la famosissima Volare (Nel blu dipinto di blu) del grande Domenico Modugno e sul web è già disponibile il video ufficiale della colonna sonora della commedia, con Emma che canta a squarciagola Volare, attraversando il set durante le riprese del film, diretto sempre da Luca Miniero (il video è presente in fondo all’articolo). Gli attori protagonisti sono sempre loro, i formidabili Claudio Bisio e Alessandro Siani.
Inoltre, nella colonna sonora della pellicola, c’è anche un altro Big del Sanremo 2011, Davide Van De Sfroos, che canta El carnevaal de Schignan, brano presente nell’album Yanez. Insomma, una colonna sonora sanremese.
In fondo all’articolo è presente il video ufficiale della colonna sonora di Benvenuti al Nord, con una grintosa Emma Marrone che canta Volare.

G. T.