Riassunto “Uomini e Donne” di venerdì 13 gennaio: Giorgia sceglie Manfredi

 

Riassunto “Uomini e Donne” di venerdì 13 gennaio: Giorgia sceglie Manfredi. Nella puntata odierna gli autori del programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset  hanno finalmente svelato l’epilogo della storia del trono rosa. Solo oggi infatti andrà  in onda  la puntata di “UeD” durante la quale Giorgia sceglierà il suo preferito! Puntata che, in realtà era già stata registrata prima di Natale.

Manfredi e la strategia di Giorgia – In realtà  il mistero non è tale: la rete  da parecchio aveva anticipato la scelta della tronista di Nettuno: Giorgia sceglierà Manfredi! Anche se, fino all’ultimo, non sembrava  scontata la decisione della ragazza. Nell’ultima esterna Giorgia aveva baciato Marco, l’altro suo corteggiatore, ma qual è la strategia della Lucini? Cosa avrà voluto rappresentare con quel bacio dato all’ultimo minuto? Era realmente indecisa fino alla fine oppure ha voluto scegliere col cuore, cercando di comprendere cosa voleva dire quel bacio con Marco e se potevano esserci dei segnali?

La reazione di Manfredi – Manfredi, dal canto suo, ancora ignaro sulle ‘reali intenzioni’ della tronista, dopo aver visto il bacio dato al suo rivale si è adirato, accusando Giorgia di averlo preso in giro e  minacciando  di  lasciare il programma. L’intervento  della De Filippi, però, ha rassicurato  il giovane, affermando che quel bacio, dato a Marco, non rappresentava  una scelta già  sicura!

Maria Luisa L. Fortuna