Domenica Cinque: torna il salotto di Federica Panicucci

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:55

 

Domenica Cinque: torna il salotto di Federica Panicucci! Infatti domani domenica 15 gennaio 2012 a partire dalle 16.05, tornerà l’appuntamento con il salotto della Panicucci.

Torna “Domenica Cinque” – Dunque il contenitore televisivo pomeridiano di Mediaset, è  salvo,  o almeno a metà. Appare chiaro che “Domenica Cinque” sia stato salvato dalla scure dei tagli, ma a farne le spese è stato uno dei due conduttori: a essere soppressa è stata, infatti, la parte ideata e condotta dal direttore della testata Videonews, Claudio Brachino.

 Interviste e informazione –  Per ricapitolare domani domenica 15 gennaio 2012 alle ore 16.05, torna l’appuntamento domenicale con “Domenica Cinque”, il programma di intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews. I punti di forza della parte condotta da Federica Panicucci non cambieranno: e farà compagnia ai telespettatori dell’ammiraglia Mediaset, Canale 5 con interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo per rivelare gli aspetti più inediti della loro vita professionale e privata. Nel suo salotto televisivo, ospiti ed esperti si confronteranno sui principali temi legati al costume e allo spettacolo, senza trascurare però l’informazione e le notizie più curiose della settimana.  Una particolare attenzione, come di consueto, sarà rivolta ai protagonisti del reality per eccellenza quelli del “Grande Fratello 12”, con anticipazioni, curiosità e punti di vista inediti.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!