Grande Fratello 12: parla Nathalie Cadlini, la fidanzata di Amedeo. Un amore finito?

Gf 12, Nathalie Cadlini – Finalmente Nathalie Cadlini, la fidanzata di Amedeo, concorrente del Grande Fratello, rompe il silenzio che dura dall’inizio del programma. In un’intervista a Sorrisi la ragazza, appena 19enne, si sfoga e racconta come ha vissuto questi primi mesi di Amedeo nella casa. “Avevo pensato di mollarlo, sono tre mesi che piango vedendolo in tv”. Nathalie, modella brasiliana trapiantata in Svizzera, certo non si trattiene nell’esternare tutto il suo rammarico. “Io ero contraria a questa esperienza al GF, lui aveva giurato di amarmi e invece mi ha mancato di rispetto. Lo amo ancora ma non l’ho perdonato per quello che ha fatto. Ora mi deve riconquistare”.

Nathalie parla di Chiara e dei suoi approcci verso Amedeo – “Amedeo è il mio primo grande amore, la prima vera storia – spiega Nathalie – mettetevi nei miei panni, a casa a guardarlo mentre una donna ci prova con lui, mentre piangono insieme, mentre lui le dice: “Sai, se non fossi fidanzato ci penserei…”, quella frase non mi è proprio andata giù”. Povera Nathalie, nonostante tutto lascia ancora una porticina aperta per il Amedeo. Anche se su Chiara: Mi fa pena, è solo una sfasciafamiglie, stava pure con un uomo sposato. Amedeo le parlava di me e lei ha continuato a provocarlo, mi ha fatto uscire di testa. Sono quelle scene che mi hanno fatto pensare di lasciarlo”. Per ascoltare i suoi pensieri ci ha fatto aspettare parecchio, ma adesso non ce ne più per nessuno.

Anniversari – Il 5 febbraio sarà il loro primo anniversario, ma per quella data le prospettive della ragazza sono molto negative.Secondo me quel giorno sarò sola, sul divano, a piangere. Ma che ve lo dico a fare? Il mio sogno è di essere con lui, sotto la Tour Eiffel”. Mannaggia Chiara, ma cosa hai combinato? Ma perché non fare entrare Nathalie nella casa del Grande Fratello come concorrente?

Gianrico D’Errico