Anticipazioni “Uomini e donne”: Antonio Passarelli vuole tornare con Teresanna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:47

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”- Si torna a parlare di Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese  una delle più famose coppie di ex di ‘Uomini e Donne’. I  due si erano lasciati definitivamente, dopo il presunto flirt di Antonio con Valeria Bigella, smentito poi dal giovane: i due, poi, sono stati  bersagliati prima, dalle estimatrici su Facebook  che erano rimaste molto male dalla loro separazione; poi, dopo un primo periodo di crisi,  superato o almeno cosi sembrava, si è arrivati ad Antonio che aveva deciso di chiudere definitivamente la storia.

Su Facebook la volontà del bell’Antonio – Su Facebook, il bell’Antonio ha scritto parole molto tenere rivolte  alla sua Teresanna. Tanto da far pensare  a un ritorno di fiamma nei confronti della sua dolce metà. A questo punto i telespettatori si augurano che Antonio non stia tirando la corda con i sentimenti della sua ex!

Un inno d’amore a Teresanna – Antonio su Facebook ha scritto: “Teresanna Pugliese la napoletana dal cuore morbidoso, legata alla famiglia e bella come il sole.” La descrive  come una donna, in gran forma, che sa unire simpatia e fascino in egual misura, determinata e combattiva. E anche se ha un’età  diversa dalla sua, ha saputo riaccendere la sua fantasia. Pur definendola “’ na malafemmena”, solo lei può capirlo e sa farlo sorridere grazie al suo charme. Uno sguardo che sa parlare e poi non si lascia andare e Passarelli la adora perché a lui le cose facili non sono mai piaciute. Beh, se questo  non è affetto, gli si avvicina moltissimo!

Maria Luisa L. Fortuna

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!