Naufragio della Costa Concordia: edizioni straordinarie e speciali in diretta su TGcom24,Tg5 e Studio Aperto

 

 

Naufragio della Costa Concordia – Mediaset continua ad informare il pubblico, sul naufragio della Costa Concordia grazie alle edizioni straordinarie e speciali di TGcom24,Tg5 e Studio Aperto.

Cambia la programmazione odierna – Cambia la programmazione delle reti Mediaset e anche oggi TgCom24, Tg5 e Studio Aperto continueranno ad informare il pubblico sugli sviluppi del naufragio della Costa Concordia nel Tirreno. Prosegue la lunga diretta iniziata già ieri all’alba sul canale all news diretto da Mario Giordano, con aggiornamenti in tempo reale dal luogo della tragedia e uno speciale con ospiti e documenti esclusivi a partire dalle 14 e per tutta la giornata. Su Canale5 alle 15.30 verrà trasmessa un’edizione straordinaria del Tg5 diretto da Clemente Mimun. Mentre Studio Aperto diretto da Giovanni Toti aprirà su Italia1 due ampie finestre informative alle 16 e alle 17.30. In seconda serata, su Canale 5, nello spazio tradizionalmente riservato al settimanale Terra, andrà in onda un lungo Speciale Tg5 con collegamenti in diretta, ospiti in studio, testimonianze e documenti inediti.

Garantire aggiornamenti – Attraverso le sue reti generaliste e il sistema all news TgCom24, l’informazione Mediaset continua così a garantire ai telespettatori e agli utenti internet la possibilità di essere costantemente aggiornati sui drammatici eventi in corso.

Maria Luisa L. Fortuna