Grande Fratello 12: Rudolf, nonostante tutto, continua la sua avventura nella casa

La decisione di Rudolf – Alessia chiede a Rudolf di prendere una decisione: “Vuoi continuare la tua avventura al Grande Fratello o vuoi mollare?”, questa la domanda di Alessia. Ai ragazzi in casa comunica la sua decisione di rimanere. Anche con Alessia il risultato non cambia. Ma Alessia gli domanda di viversi questa esperienza senza più tanti ripensamenti. Capitolo Rudolf archiviato, forse ci si aspettava di più.

Nuove coppie – La passione, dopo tanti tentennamenti e liti, è scoppiata. I primi della lista sono Monica e Fabrizio. Rapporto sicuramente, come voi telegieffini saprete, mal visto dagli inquilini della casa. Fabrizio è passato da un letto all’altro alla velocità della luce. E tutti sono schierati dalla parte di Martina. Tutti tranne Enrica e altri pochi e impauriti rivoluzionari. Ma Monica oggi rischia l’eliminazione e tutto potrebbe cambiare. Qui c’è da capire chi è la vittima, se una vittima c’è. A quanto pare, fatta eccezione per una mancanza di tatto di Fabrizio, tutti si sono trattati un po’ come le macchine fotografiche di un tempo: usa e getta.

Amedeo, il messaggio della ragazza finalmente è arrivato – Isolati dagli altri Amedeo e Chiara. La loro una settimana difficile: lui disperato per Nathalie, Chiara per la fine del rapporto con Amedeo. Sembra una storia infinita. Ma per Amedeo finalmente il momento della verità: potrà incontrare la sua ragazza.

Gianrico D’Errico