Lucy Pinder, la sexy regina della Premier League. E’ sicuramente lei la donna più desiderata dai tifosi britannici. Lucy Pinder, 27enne fotomodella inglese dalle curve mozzafiato e dal fisico statuario (92 – 66 – 86 le sue misure), non smette infatti di regalare gioie ai suoi numerosissimi fan. Il suo nuovissimo calendario per il 2012 può essere considerato a tutti gli effetti il più hot tra quelli sino ad oggi realizzati, come dimostrano gli scatti a dir poco sensuali che lasciano ben poco spazio all’immaginazione e che trovate nella photogallery in fondo all’articolo. Ma non basta: alla sexy regina del calcio d’Oltremanica persino il sito 7M Sports ha voluto dedicare una rassegna di scatti sensuali non a caso intitolata ‘Premier League baby’, ennesima consacrazione della maggiorata modella.
Una tifosa davvero hot. La Pinder fu notata da un fotografo mentre prendeva il sole sulla spiaggia di Bournemouth nell’estate del 2003 e, a seguito delle fotografie scattate quel giorno, sottoscrisse un contratto professionale come modella con ‘The Daily Star‘, rivista inglese. Diventata una delle donne più famose d’Inghilterra per via del suo invidiabile seno naturale, Lucy Pinder è una grande appassionata di calcio e nel Regno Unito è popolarissima tra i tifosi. Fan del Southampton, si dice affascinata dal gioco dell’Arsenal. Ma Lucy è anche ambasciatrice per “Kick 4 Life”, un’organizzazione che utilizza il calcio per combattere la povertà nel mondo.
Cliccando sul tasto Gallery in basso trovate le immagini ‘hot’ del calendario di Lucy Pinder per il 2012 e le ultime foto pubblicate sul sito 7M Sports.
.