Programmi tv stasera, 16 gennaio

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.10,  andrà in onda la prima puntata della fictionAnita Garibaldi” di Claudio Bonivento con Valeria Solarino, Giorgio Pasotti. Prima metà dell’ 800: in Brasile, la giovane Ana Maria de Jesus Ribeiro da Silva è costretta a sposare un rozzo e violento calzolaio, che la lascia per unirsi alle truppe imperiali. Ana incontra l’esule Giuseppe Garibaldi e s’innamorano, spingendoli a unirsi ai ribelli. A seguire Tg1 60 secondi e  poi  “Porta a porta”. Su RaiDue, dalle 21.05 lo spettacolo teatrale di Maurizio Battista, “Sempre più convinto… dalla cantina al Sistina”: all’interno di un’aula scolastica ricostruita come quella che frequentava da bambino, l’attore e comico romano, ripercorre la sua carriera, cominciando da quando si esibiva nei piccoli locali di Roma e dove sono nate alcune famose gag. Poi TG2 Notizie e un’avventura della fiction, “L’ispettore Coliandro” intitolata ‘La pistola’ di Antonio e Marco Manetti con Giampaolo Morelli. Su Rai3, dalle 21.05, andrà in onda, in prima tv,  il film di fantascienza “Il mondo dei replicanti” con Bruce Willis, Radha Mitchell.

Mediaset – Su Canale5 alle 21.10 andrà in onda, la 13esima puntata della nuova serie di “Grande Fratello”. Su Rete4 alle 21.10, il film d’azione “True lies” di James Cameron con Arnold Schwarzenegger, Jamie Lee Curtis. Su  Italia1, alle 21.10 in prima tv, verranno trasmessi l’8° e il 9° episodio della  settima stagione del telefilm  CSI:NY   intitolati ‘Morte di paura’ e ‘Giustizia è fatta’ e si terminerà con un’altra prima tv, il 9° e il 10°  episodio della seconda stagione del telefilm,  “White collar”, intitolati ‘Sulle tracce di Fowler’ e ‘I sette di Burke’.

La7 – Su La7 alle 21.10 andrà in onda “L’Infedele”, con Gad Lerner, sul sito www.la7.it/infedele si possono rivedere le puntata già andate in onda.

Maria Luisa L. Fortuna