Anticipazioni “Uomini e donne”: Ludovica Chieffo all’attacco di Marco Meloni

 

 

Anticipazioni “Uomini e donne”- L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Ludovica Chieffo nel corso di un’intervista rilasciata di recente ha voluto raccontare la ‘sua’ verità e parlare della sua storia, ormai finita, con Marco Meloni, ex tronista del programma, a distanza di tempo la giovane è passata all’attacco e si è sfogata proprio su di lui. Crede che Marco sia andato a “Ue D” non tanto per trovare l’amore ma piuttosto per farsi pubblicità.

Le accuse di Marco MeloniLa circostanza poi che scegliesse una bella ragazza lo avrebbe agevolato e facilitato per uscire sui giornali e far delle serate e così ha fatto. Ovviamente parla anche dell’accusa, rivolta dall’ex tronista di essere ‘fredda’ affermando: È stato lui,  continuamente, a bombardare il pubblico con questa definizione. Comunque, per dirla tutta, io ero semmai un pò distaccata”.  Questo perché, in primo luogo,  conosceva Marco da troppo poco tempo per lasciarsi andare e poi poco prima di partecipare al programma aveva chiuso una storia importante ed era ancora ‘diffidente’ nei confronti dell’amore. Ribadendo  che tra lei e Marco non c’è mai stato niente.

Ludovica dà il suo parere di “UeD” – In seguito, le viene chiesto un parere sugli attuali protagonisti di  “Uomini e Donne”  e lei risponde che non li conosce affatto bene ma crede che un pò tutti cerchino visibilità se poi,  trovano  qualcosa di meglio, ben venga.  Del resto tutti, in questa trasmissione,  siano essi tronisti oppure corteggiatrici, cercano il loro “posto al sole”.

Maria Luisa L. Fortuna