Grande Fratello 12: Kevin è un passerotto che non decolla. Che si è visto di Alessia???

Prova settimanale , Kevin Con la tutina gialla affronta la prova settimanale. E’ un misto tra un passerottino (secondo Alessia) e un cotechino andato a male (secondo il resto del mondo). Legato ad una ruota, gira con essa: lo scopo è quello di indovinare le pietanze che lo chef gli fa assaggiare. (Se vi siete persi il momento vi consigliamo caldamente di andarlo a recuperare su youtube: questa è storia).

Yassine entra in studio – Dopo lo stacco pubblicitario, l’ingresso dell’eliminato della scorsa settimana: Yassine. Entrando in studio travolge Alessia: qualcosa è sfuggito alla copertura della gonna? Indagheremo. Per adesso si becca tutte le cattiverie delle ragazze in casa; e sono tante. Del resto cercava una storia con tutte. Povero Yassine, Signorini e Alessia lo deridono pubblicamente e lui neppure se ne accorge.

La finta coppia, Giusy e Gaetano – Per una settimana hanno finto di essere fidanzati. Ora scopriremo se in casa la finta coppia è risultata credibile. Non c’è cascato nessuno: anche perché Gaetano lo ha detto un po’ a tutti e Giusy mandava messaggi tutto tranne che subliminali al suo vero fidanzato fuori. La missione, annuncia Alessia, è miserabilmente fallita. Per loro una punizione esemplare: devono riempire per uno o più giorni centinaia di bignè, senza mangiare assolutamente nulla, nè dolce nè crema. C’è solo un modo per evitare la penitenza. In cambio della loro liberazione immediata gli altri concorrenti dovranno rinunciare a metà del budget per la settimana. Indovinate un po’ dove passerà i prossimi giorni la strana coppia?!

Gianrico D’Errico