Peta Todd nuda sulla rivista Zoo. Ma avverte: E’ l’ultima volta

Peta Todd nuda su Zoo. Ecco le foto – Una bella e una brutta notizia per i tanti fan di Peta Todd, famosissima cover girl della popolare “Page 3” del Sun (è stata votata la quarta ragazza-copertina più bella di tutti i tempi): la procace fotomodella ha appena posato completamente nuda (trovate le immagini nella fotogallery in fondo all’articolo) per la rivista Zoo, ma il servizio fotografico potrebbe essere l’ultimo della sua onorata carriera. Il motivo? La 25enne Peta, una delle modelle glamour più apprezzate al mondo, complice il suo seno mozzafiato ed extra-large, ha annunciato di essere incinta e di volere per questo modificare la sua immagine pubblica. Una doccia gelata, insomma, per i maschietti abituati ad ammirarla in tutta le sue morbide curve su Zoo ma anche su Nuts (dove spopola anche Lucy Pinder, altra maggiorata cover girl) e Page Three.

Presto mamma, basta foto hot – Padre del nascituro è Mark Cavendish, primo inglese a vincere la maglia verde della classifica a punti del Tour de France di quest’anno. La prosperosa fotomodella e il campione del ciclismo hanno annunciato al Sun di aspettare il loro primo figlio (o figlia, ancora non si sa).  “Lo avevamo pianificato – ha raccontato la Todd – e visto che sono ormai passati quattro mesi, ciò significa che lo abbiamo concepito a luglio, durante il Tour de France, quindi sarà un ‘Tour baby’. Quanto al sesso, non lo abbiamo ancora scoperto ma abbiamo intenzione di farlo. In realtà, io penso che sarà un maschio perché ne ho già avuto uno, mentre Mark è certo che sarà una femmina, perché il concepimento è avvenuto nel bel mezzo di una competizione agonistica, quando gli atleti hanno livelli di testosterone più bassi del normale”.

Non ci resta, insomma, che ammirare per l’ultima volta questa cover girl dal fisico mozzafiato e dalle curve pesanti. In basso la ricca fotogallery.