Grande fratello, 18 gennaio- Liti furiose vs Fabrizio e Floriana

Grande fratello, liti- Oggi in casa rimbombano soltanto accuse e urla tra i ragazzi. Il fronte maschile vede schierati tutti i ragazzi della casa contro Fabrizio: quest’ultimo si è ribellato ai ripetuti furti di bottiglie di vino dalla spesa collettiva, il tutto” per fare le cose regolari”; Rudolf ammette la colpa senza il minimo accenno al pentimento, e coinvolge l’intera casa in una furiosa lite. Dietro al banale litigio, secondo l’inviata Emanuela Gentilin, ci sarebbero ragioni ben più importanti: starebbe, infatti, per cominciare tra gli uomini la vera lotta per primeggiare. Intanto dal tugurio arrivano i musi lunghi di Giusy e Gaetano: i due sembrano non andare per niente d’accordo, e il freddo peggiora ulteriormente il loro umore.

Tutti contro Floriana-Il nervosismo oggi regna sovrano e miete tra le sue vittime Floriana: per la prima volta le previsioni sono fatte su di lei e sulla sua impellente uscita dalla casa, data per certa da Rudolf e Amedeo, protagonisti della precedente lite e oggi sensibilmente “avvelenati”. Mentre la potentina cerca di difendersi e invita Amedeo ad essere più umile, il resto della casa se la ride beatamente e la schernisce senza la minima sensibilità. Per Floriana lontano è ormai il ricordo della rilassante avventura, vissuta con Kevin in suite, a base di massaggi, cornetti, e atmosfera tribale.

Gaia e Armando-Gli unici che oggi sembrano godersi la casa e i bei momenti sono Gaia e Armando: interminabile bagno nella vasca idromassaggio per i due, tra giochetti e battute provocatorie. Gaia non ha mai nascosto il suo interesse per il bel catanese e si mostra disinibita, mentre quest’ultimo dichiara: ”Nell’idromassaggio è sempre facile entrare ma difficile uscire, se poi stai con una come Gaia… ”. Il siciliano sembra pronto ad un nuovo tradimento, questa volta, però, ad essere tradita potrebbe essere proprio l’ “amante” Carolina.

Rosaria Cucinella