Anne Heche protagonista di una nuova serie tv a lei molto vicina

Nuovo progetto televisivo – L’attrice Anne Heche, già recentemente parte del cast di Hung, sarà la protagonista di una possibile nuova serie televisiva che verrà prodotta dalla NBC, intitolata provvisoriamente Save Me.

Ordinata la produzione dell’episodio pilota – La NBC ha deciso di dare il via alla produzione del pilot di Save Me dopo aver parlato con Anne durante la fase di casting, la cui esperienza personale è molto simile ai fatti raccontati nella potenziale serie.
L’attrice dovrà infatti interpretare una donna che si convince di essere in contatto diretto con Dio dopo aver subito un incidente.

Riferimenti alla sua vita – Anne ha rivelato nella sua autobiografia Call Me Crazy che a un certo punto della sua vita era quasi impazzita e pensava di essere due persone diverse. Una delle due personalità che “vivevano” nella mente dell’attrice si chiamava Celestia e proveniva, secondo quanto scrive Anne nel suo libro, da un’altra dimensione. Caratteristica particolare di questa seconda personalità era la sua capacità unica di poter parlare direttamente con Dio in un linguaggio sconosciuto.
Anne Heche ha in seguito voluto raccontare la sua crisi e i suoi problemi per superare il periodo nero da lei vissuto e sensibilizzare sulla drammatica situazione vissuta quotidianamente da moltissime persone affette dai suoi stessi sintomi.

Beatrice Pagan