Lady Gaga annuncia la Born This Way Foundation

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:53

Nuovo progetto – Lady Gaga ha deciso di impegnarsi attivamente in campo sociale e, insieme alla madre, sta per lanciare la Born This Way Foundation.

Debutto il 29 febbraio – Lady Gaga e la madre Cynthia Germanotta hanno annunciato che il 29 febbraio, all’Harvard’s Sanders Theater a Cambridge, verrà presentata la fondazione, che prende il titolo dal più recente album della cantante. Insieme alle due donne lavoreranno esponenti politici, organizzazioni no profit, gestori di fondazioni e gli stessi fan e giovani in prima persona. L’obiettivo della fondazione sarà quello di creare un mondo più aperto e coraggioso in cui le diversità rappresentino un valore e non un difetto. La Fondazione lavorerà per trovare i modi migliori per raggiungere le nuove generazioni e creare una cultura basata sulla gentilezza, l’accettazione, il coraggio attraverso l’attenzione su problemi come quelli dell’autostima, salute, bullismo, sviluppo delle carriere e offrendo attività di supporto e consulenza.

Online il sito – In un comunicato stampa ufficiale, Cynthia Germanotta ha dichiarato: ” la fondazione di mia figlia è nata dalla sua passione per creare un mondo migliore dove le persone siano più buone e gentili una con l’altra e siano accettate per quello che sono, non importa quanto possano essere diversi. Ha sperimentato molte delle battaglie che i nostri giovani vivono oggi, e si identifica con gli effetti nel tempo che si possono avere se non si riceve un aiuto adeguato. Insieme speriamo di creare in futuro un nuovo movimento che darà potere ai giovani e li impegnerà in modo attivo e che li aiuti ad essere accettati come membri di valore della nostra società”.
E’ già online il sito della Born This Way Foundation dove potersi registrare e ricevere gli aggiornamenti sul progetto.

Beatrice Pagan

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!