Olga Kurylenko sostituisce Jessica Chastain nel nuovo film con protagonista Tom Cruise

Nuovi progetti cinematografici – L’attrice Jessica Chastain ha dovuto rinunciare al ruolo che l’avrebbe vista recitare accanto a Tom Cruise nel prossimo film del regista Joseph Kosinski.

Olga Kurylenko – Jessica, che in questi giorni è protagonista sugli schermi italiani in The Help, sarà infatti impegnata sul set del film ispirato alla morte di Osama Bin Laden realizzato dalla regista premio Oscar Kathryn Bigelow. I due progetti sono diventati purtroppo incompatibili e per sostituirla è stata chiamata Olga Kurylenko che interpreterà la moglie del personaggio affidato a Tom Cruise. Negli ultimi giorni si è aggiunta al cast del film di Kosinski, ancora senza un titolo, anche l’attrice Andrea Riseborough che è stata preferita a volti noti come quelli di Kate Beckinsale e Diane Kruger. Le riprese del film dovrebbero iniziare in tempi molto brevi.

Film sci-fi – Joseph Kosinski è l’autore della graphic novel che è stata in seguito adattato da William Monahan e Karl Gajdusek, che ha firmato la versione finale della sceneggiatura.
Il film è ambientato in un futuro in cui la superficie della Terra è stata distrutta e i sopravvissuti sono costretti a vivere tra le nuvole, distanti dai malvagi alieni Scavengers che controllano le rovine.
Quando il responsabile alle riparazioni dei droni Jack, interpretato da Tom Cruise, scopre una donna misteriosa in una navicella distrutta, una serie di eventi lo obbligherà a porsi delle domande su tutto ciò che conosce.

Beatrice Pagan