Riassunto “Uomini e Donne” di venerdì 20 gennaio, Cristian non si fida di Tara e Francesco è infastidito da Alessia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:03

 

Riassunto “Uomini e Donne”- Nella puntata odierna di venerdì 20 gennaio 2012, è andato in onda il trono blu di Cristian Galella e Francesco Monte. Anche se  il vero protagonista e centro focale è stato Christian del quale si è parlato molto.

Le esterne di Cristian – Sono andate in onda le tre esterne con le corteggiatrici preferite di Galella: Tara, Francesca ed Isabella! Le  tre, loro malgrado, hanno  scoperto che Cristian, in esterna, le ha baciate tutte e tre. A fine puntata Tara e Francesca,   irritate dal comportamento di Cristian hanno deciso di lasciare lo studio, non prima però che Cristian e Tara avessero avuto la loro ennesima, immancabile e consueta litigata! Ma è meglio andare con ordine… Cristian non ha sentito trasporto nel  bacio di Tara e continua a non fidarsi di lei. La giovane, allora, delusa e confusa è stata presa in contropiede e non sapendo davvero più cosa fare, se ne va via. Inizia cosi una discussione fra Cristian e l’opinionista Tina Cipollari che  prende le difese di Tara. Cristian inizia ad innervosirsi e chiede alla De Filippi se può scegliere subito, ma la conduttrice lo frena, bloccando la sua richiesta, che a suo dire, sarebbe dettata solo dalla rabbia. Il ragazzo allora non sceglie.

Alessia e Sharon discutono per Francesco – Poi è il turno di Francesco! Alessia e Sharon hanno un acceso diverbio  e sono  furiose che volano parole molto pesanti. Al tronista però  non piace questo modo di fare di Alessia: quest’ultima,  a suo dire, pensa molto più  a litigare con le altre che a corteggiarlo e non sa se eliminarla o meno.

Maria Luisa L. Fortuna

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!