Anticipazioni Domenica In: a Così è la vita il naufragio della Costa Concordia

Domani, domenica 22 gennaio, su Rai 1. Quali temi verranno trattati da Massimo Giletti e Lorella Cuccarini nella puntata di Domenica In in onda domani, domenica 22 gennaio, su Rai 1? Cosa vedranno i telespettatori all’interno de L’Arena o all’interno di Così è la vita?

Così è la vita. Lorella Cuccarini aprirà il suo spazio all’interno del contenitore televisivo domenicale tornando a parlare del naufragio della Costa Concordia all’Isola del Giglio. Già domenica scorsa, nei primi giorni dopo la tragedia, Massimo Giletti aveva modificato la scaletta, il programma doveva essere interamente dedicato alle anticipazioni su Sanremo, per parlare con i suoi ospiti, fra cui Francesca Rettondini, del naufragio dando spazio ai racconti dei naufraghi e alle loro testimonianze su quanto avvenuto. Domani, dopo che tutti i programmi, fra cui Matrix, Porta a Porta, Quarto Grado, Chi l’ha visto, ecc,ecc, vi hanno dedicato ampi approfondimenti Domenica In tornerà sull’argomento per dare spazio a nuovi racconti, a nuove testimonianze e sollevare altri dubbi in modo che il caso sia analizzato nella sua complessità. Filmati esclusivi e collegamenti in diretta dalle zone interessate dagli eventi permetteranno una analisi in grado di comprendere tutte le conseguenze dell’accaduto. La puntata di Lorella continuerà poi con la docu-fiction commentata da Irene Pivetti e Pierluigi Diaco.

L’Arena. Dalle 14 alle 16 e 30 circa di cosa si occuperà Massimo Giletti all’interno della sua Arena? Sembra impossibile che, occupandosi come sempre di cronaca, attualità e politica, non si soffermi ancora sulla tragedia del Costa Concordia, ma molto dicono e sono pronti a scommettere che il conduttore parlerà delle liberalizzazioni e della manovra ‘Cresci Italia’ con tutte le polemiche annesse dell’attuale Governo Monti.

Alessandra Solmi