Ballando con le stelle 8, la diretta: eliminata Ariadna Romero

Ballando con le stelle 8, la diretta. Sabato, 21 gennaio 2012, terzo appuntamento per il talent show di Milly Carlucci e Paolo Belli, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma. La gara di Ballando con le stelle  inizierà dopo l’eliminazione di una delle due coppie formate da Ariadna Romero e Mirko Scioran e Alex Belli e Samanta Togni, rimasta in sospeso nella scorsa puntata. Milly Carlucci apre la terza serata di Ballando con le stelle e Ariadna Romero e Mirko Sciolan si esibiscono con un cha cha mentre il televoto per scegliere la coppia che rimarrà in gara è ancora aperto. Per Alex Belli e Samanta Togni un tango argentino sulle note di Amarsi è l’immenso di Ramazzotti e Giorgia. Nell’attesa di conoscere il verdetto finale che deciderà quale coppia passerà il turno, Milly Carlucci presenta la giuria e il ballerino per una notte che questa sera è Laura Esquivel, protagonista de Il Mondo di Patty.

Alex Belli continua la gara. Ecco la scelta del pubblico dopo solo un quarto d’ora dall’inizio della puntata. Il pubblico ha scelto con un soddisfacente 73 per cento la coppia che continua la gara: Alex Belli e Samanta Togni.

Ariadna Romero e Mirko Sciolan sono i primi eliminati della serata.

La prima coppia della terza puntata a scendere in pista è quella formata da Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale che si esibiscono in una salsa molto coinvolgente, soprattutto per la coppia che dimostra di essere particolarmente affiatata. Per loro, nonostante le critiche di Carolyn Smith, capitano della giuria, il voto è di 24 punti.

Seconda coppia in gara: Gianni Rivera e Yulia Musikina che si esibiscono sulle note di We are the Champions con passi di valzer. Ma per la coppia solo 19 punti dopo il commento della Smith:”…non ho visto nulla”. Sergio Assisi e Ekaterina Vaganova è la terza coppia che ci fa vedere una rumba e prendono 21 punti.

Dopo l’entrata in studio dell’ospite della serata, Laura Esquivel, il delirio dei ragazzini, e l’incontro con l’amico e collega di set Andres Gil, è propprio quest’ultimo ad esibirsi con Anastasia Kuzmina in un jive molto divertente, sulle note di Happy Days. La coppia mostra impegno e buoni risultati, per loro 29 punti.