Hedisa Visapa senza veli fa impazzire la Spagna (Foto hot)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:35

Hedisa Visapa, la bellezza esotica che sconvolge la Spagna – Fino a poco tempo fa era una perfetta sconosciuta, ma Hedisa Visapa ha dimostrato di conoscere le mosse giuste per farsi apprezzare dal grande pubblico. Prima l’appassionata ma breve storia d’amore con Serge Ibaka, stella della nazionale iberica di basket, di origini congolesi ma naturalizzata spagnola, che milita nella Nba con gli Oklahoma City Thunder, poi un servizio fotografico davvero hot sulla rivista Interviù (trovate le immagini nella photogallery in fondo all’articolo) che raffigura la modella di origini congolesi (proprio come il cestista) come mamma l’ha fatta, per la gioia dei suoi ormai numerosi fan.

Le foto senza veli della maggiorata – La love story con Ibaka, conosciuto attraverso Facebook, è stata davvero breve, ma è servita alla sensuale e formosa Hedisa per accedere al mondo del gossip, da subito focalizzatosi sul seno extralarge e sulle curve mozzafiato della Visapa. La bella modella ha recentemente confessato di essere una grande appassionata di letteratura erotica, interessata non solo alla lettura ma anche alla scrittura, tanto che presto potrebbe addirittura firmare il suo primo romanzo del genere. Un particolare che aumenta ancor di più la temperatura tra i tanti maschietti ammiratori di questa bellezza esotica.

Godiamoci, allora, nella gallery in basso gli scatti senza veli concessi dalla procace Hedisa Visapa alla rivista spagnola Interviù. Buona visione!

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!