Maurizio Aiello torna in Un Posto al Sole

L’atteso rientro sarà visibile ai telespettatori dal 3 febbraio. Nell’amatissima soap opera di Rai 3, soap che vanta più di 16 anni di programmazione e più di 3.400 puntate, sta per tornare un gradito personaggio. Ad Un posto al sole farà capolino Maurizio Aiello o meglio il Conte Alberto Palladini e c’è da scommetterci che se ne vedranno delle belle.

Gli sviluppi. Le storie degli amati personaggi stanno andando avanti e anche nella prossima settimana, anche se giovedì la puntata non andrà in onda per lasciare spazio alla partita di calcio, i colpi di scena non mancheranno, ma a quanto pare le puntate più attese e ancora più intense, arriveranno proprio la settimana successiva. Le novità che attendono gli appassionati del prodotto di Rai Fiction insieme a FremantleMedia vedranno un accentuarsi dei problemi per i protagonisti e soprattutto per Gianluca, figlio di Alberto, che con il ritorno del padre vedrà la sua vita sconvolta. Il Conte Palladini, però, non sarà in visita di piacere e i contrasti con il figlio gli parranno sciocchezze di fronte ai guai con la giustizia per via delle sue tante azioni illecite  fra cui lo scarico di rifiuti tossici. Chi pagherà per tutto questo? I ben informati anticipano che Palladini la farà di nuovo franca e che scappando all’estero lascerà nei guai il figlio. Gianluca però non sarà l’unico ad avere brutte notizie; anche Roberto Ferri non sarà sicuramente contento del ritorno del Conte. Il rivale Palladini, infatti, ha un conto in sospeso fin dalla morte della sorella. Tutti ricordano infatti come Ferri, all’inizio, avesse prima violentato e poi sposato Eleonora riuscendo, alla morte di quest’ultima, a spodestare la famiglia di tutti gli averi e ad impossessarsi di Palazzo Palladini. L’odio di Alberto e la sua voglia di vendetta saranno oltretutto fomentati dall’odio di Marina nei confronti dell’ex marito. I due, rancorosi, si alleeranno per l’obiettivo comune.

Maurizio Aiello e Alberto Palladini. Aiello, volto storico ed amato delle prime stagioni, tornerà dunque protagonista nella soap per circa quattro mesi così come aveva promesso dopo il suo ultimo ritorno. Come solo gli appassionati sanno, infatti, l’attore era già ricomparso giusto lo scorso anno portando alto grosso scompiglio sia Palazzo Palladini che in tutta Napoli.

Alessandra Solmi