Anticipazioni Uomini e Donne: tutti contro Teresanna Pugliese

Teresanna di nuovo a U&D – Dopo esser tornata negli studi di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice, Teresanna Pugliese torna a far clamore. Molte le voci discordanti rispetto a questo suo rientro nei panni di corteggiatrice di Francesco Monte nel trono blu. La decisione di Teresanna Pugliese di ritornare nel programma pomeridiano di Maria De Filippi non è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei sostenitori della trasmissione.

Un amore finito troppo presto – Non è passato nemmeno un mese dalla rottura di Teresanna Pugliese con il suo ex fidanzato, Antonio Passarelli per il quale la ragazza, ai tempi tronista del programma di Canale 5, aveva deciso di lasciare il trono. Una scelta, quella della bella napoletana, che le aveva garantito l’appoggio di molti telespettatori che pensavano alla relazione tra Teresanna ed Antonio come ad una storia d’amore da favola.  Così invece non è stato e Teresanna è pronta nuovamente a buttarsi nella mischia delle corteggiatrice, questa volta per incantare il bel Francesco Monte.

Voci contrarie al rientro – Molti sono coloroche pensano che la realtà sia un’altra. Teresanna Pugliese fa il suo ingresso fra le contestazioni del pubblico in studio. Non solo quelle della onnipresente Tina Cipollari. A bene vedere, i fans della trasmissione di Maria De Filippi non sembrano aver accettato di buon grado la scelta della conduttrice. Il pericolo, tuttavia, è che si stia utilizzando Teresanna per prolungare il Trono Blu, visto che i due tronisti, Christian Galella e Francesco Monte non hanno fatto la loro scelta durante il periodo previsto dalla trasmissione, e visti anche gli scarsi risultati di auditel che il programma sta riscuotendo nell’anno in corso.

Maria Rosa Tamborrino