Grande Fratello 12: Fabrizio contro la banda capitanata da Rudolf

Grande Fratello 12 – Pochi secondi all’inizio della quattordicesima puntata del Grande Fratello. Non vediamo l’ora di scoprire assieme con Alessia Marcuzzi il destino di Daniel dopo la bestemmia e la scelta di Rudolf che potrà finalmente avere un contatto con la ragazza. Questo e tanto altro nella puntata del Grande Fratello. Wow! Che sorpresa per Alessia: una scalinata tipo Sanremo per il suo ingresso; se queste sono le novità per sollevare gli ascolti stiamo messi bene. Un’altra busta nera: questa per chi ha infranto il regolamento. Ma prima di cominciare l’rvm che sintetizza il percorso dei gieffini in questa settimana. Complimenti sentiti a chi ha montato il filmato: una delle poche cose professionali del reality.

Fabrizio contro tutti – In settimana Fabrizio ha alzato la voce. Forse stanco dei pettegolezzi sulla sua storia d’amore con Monica, ha cercato di farsi rispettare. In settimana, causa delle bottiglie di vino nascoste, è scoppiata la polemica tra Fabrizio e il resto del mondo, in particolare contro Rudolf, Vito, Franco e Amedeo. Ma la battaglia di Fabrizio comincia ad essere apprezzata da altri componenti della casa come Sabrina e Floriana. Fabrizio accusa Franco, Amedeo e Armando di non avere il coraggio di opporsi alla banda capitanata da Rudolf. Per Signorini il carisma di Fabrizio infastidice gli altri coinquilini e, comunque, nell’attaco del branco neppure gente come Gaia è intervenuta a difendere Fabrizio.

L’antica Roma al Gf – In studio per la prova settimanale un’intera legione Romana, ma scava scava si tratta dei gieffini scaduti dello scorso anno: nell’ordine Ferdinando, Margherita, Jimmy e Rosa. Si preparano allo scontro nell’arena.

Gianrico D’Errico