Grande Fratello 12, goodbye Daniel: bestemmia chiama squalifica e Mediaset risparmia diecimila euro

Violazione del regolamento – Dopo la pubblicità nella casa un silenzio emblematico. Alessia parlando fa riferimento ad una situazione delicata accaduta in studio durante la pubblicità. Siamo arrivati alla decisione del Gf nei riguardi di Daniel che, in settimana, ha infranto il regolamento lasciandosi andare ad una bestemmia. La decisione del Grande Fratello prevede la squalifica di Daniel più una sanzione per tutti i concorrenti: diecimila euro che saranno decurtati dal montepremi finale. Addio anche a Daniel. E con questo siamo a tre. Manca poco per il poker (ma noi siamo fiduciosi).

Nomination e gruppi – Per le nomination il Gf ha pensato a due gruppi: uno costituito dal gruppo dei vecchi, l’altro dai nuovi arrivati. Ogni gieffino deve dare due nomi, uno per gruppo. Tutto questo per evitare che a rischio eliminazione finiscano solo i nuovi gieffini.

Vito e Sabrina – La passione romantica tra Vito e Sabrina è durata poco. A mettere un freno è Sabrina che si lascia prendere da mille dubbi e non riesce a vivere in pieno la storia con Vito. La crisi in realtà non si spiega fino in fondo. Certo è che le paure di Sabrina hanno frenato Vito a tal punto che lui ha deciso di chiudere la storia.

Gianrico D’Errico