Grande fratello, 23 gennaio- Fine dell’amore tra Vito e Sabrina

Vito e Sabrina – E’ ormai finita la storia d’amore tra Vito e Sabrina : i due, conosciutisi durante i casting, si erano da subito dichiarati interessati l’uno all’altro, ma l’entrata in casa del bel ragazzo di Avetrana aveva ostacolato il nascere dell’amore. Al Grande fratello non era sfuggita la cosa e alla prima occasione Sabrina è stata catapultata in casa per rincontrare il suo principe; mossa sicuramente azzeccata quella del GF, perché tra i due inizia subito quella che verrà definita dall’esterno la storia più bella e “vera” di quest’anno. E’ Vito, però, che a sorpresa lascia Sabrina: la sua è paura di ricevere un’amara delusione da una storia troppo complicata. Mentre Ilenia aiuta Vito, visibilmente turbato perché l’ex non gli ha rivolto la parola durante la giornata, a far chiarezza sui suoi sentimenti, l’indifesa Sabrina piange e va in giro per casa a farsi consolare dalle amiche. Le parole più forti arrivano da Floriana: “Sei una ragazza con un carattere forte e fai bene a farti rispettare… Questi sono uomini che non apprezzano” .

Critiche su Amedeo – Oggi il chiacchiericcio delle comari ha un solo protagonista: Amedeo. Chiara, Enrica e Gaia soprannominano il modello partenopeo un’ “alga marina” e lo considerano un uomo vuoto, che non sa confrontarsi né dialogare. Anche la nuova arrivata Giusy ha qualcosa da dire contro Amedeo: il ragazzo si sarebbe permesso di ridere nel vedere la ragazza, con qualche chilo di troppo, in costume. Giusy si dimostra sicura di sé e non sopporta il fatto che i suoi chili siano un problema per gli altri, mentre lei non ha paura di “mostrare” quella che è.

Anticipazioni- Da Pomeriggio 5 arrivano importanti anticipazioni: questa sera il Grande fratello annuncerà la squalifica di Daniel, accusato di aver detto frasi molto gravi che hanno urtato la sensibilità pubblica. Inoltre Rudolf sarà messo davanti ad una scelta difficile, che riguarderà il rapporto con la fidanzata Francesca.

Rosaria Cucinella