Isola dei famosi 9 il cast: Cristiano Malgioglio e Rosano Rubicondi

Dal 25 gennaio su Rai 2. Ora, come tutti sanno, dopo vari cambi, L’Isola dei Famosi 9 debutterà mercoledì 25 gennaio in prima serata su Rai 2 con la conduzione di Nicola Savino dallo studio e Vladimir Luxuria dall’Isola in Honduras. Dalla seconda puntata, però, il reality di sopravvivenza tornerà in quella che era la programmazione originale e quindi rioccuperà il suo posto nella serata del giovedì.

Cristiano Malgioglio. Uno dei concorrenti che andrà a comporre il cast di quelli che sono stati definiti gli eroi che ritornano sarà proprio il ciuffo bianco più famoso della televisione. Cristiano Malgioglio, uno dei protagonisti della quinta edizione, andata in onda nel 2007, era stato notato soprattutto per la sua amicizia con il calciatore Francesco Coco. Conoscendo il personaggio e avendolo visto in passato alle prese con gli stenti , la fame e le mosche siamo sicuri che ne potremo vedere delle belle. Lo stesso Malgioglio ha dichiarato di avere bisogno di evasione e che porterà sull’Isola deserta canzoni e balli oltre alla maglietta con la faccia di Simona Ventura perché, ha dichiarato a DiPiùTv che: “senza di lei non sarebbe una vera Isola.” Come la prenderanno i due nuovi conduttori?

Rossano Rubicondi. Uno degli uomini più affascinanti mai sbarcati sull’Isola è sicuramente Rossano Rubicondi, inviato nella settima edizione e naufrago nella sesta ha fatto sognare i telespettatori per uno presunta storia con Belen Rodriguez. L’ex di Ivana Tramp, prima di partire, ha dichiarato di essere fidanzato e che questa volta sarà veramente insensibile rispetto alle bellezze che lo circonderanno. Riuscirà a dedicarsi solo alla pesca e alla ricerca di cocchi?

Alessandra Solmi