Programmi tv stasera, 23 gennaio

 

 

 

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.10,  andrà in onda il film tv drammaticoMi ricordo di Anna Frank” di Alberto Negrin con Rosabell Laurenti Sellers, Emilio Solfrizzi. Si racconta l’amicizia tra Anna Frank  e Hanneli Goslar: le due adolescenti vivono ad Amsterdam ma nel 1942, si perdono di vista perché Otto, padre di Anna cerca di evitare la deportazione nascondendosi con tutta la famiglia in una soffitta. Dopo qualche tempo, le due ragazze si ritrovano, in circostanze drammatiche, rinchiuse nel lager di Bergen Belsen. A seguire Tg1 60 secondi e  poi  “Porta a porta”. Su RaiDue, dalle 21.05 va in onda la nuova serie di “Voyager: indagare per conoscere”: Roberto Giacobbo si occuperà di storia, scienza e mistero. La puntata si apre con un reportage dedicato a Madre Teresa di Calcutta.  Poi TG2 Notizie e un’avventura della fiction, “L’ispettore Coliandro” intitolata ‘Sesso e segreti’ di Antonio e Marco Manetti con Giampaolo Morelli. Su Rai3, dalle 21.05, andrà in onda,  “La musica che gira  intorno ovvero Ivano Fossati”: Fabio Fazio renderà omaggio a Fossati con una serata speciale.

Mediaset – Su Canale5 alle 21.10 andrà in onda, la 14esima puntata della nuova serie di “Grande Fratello”. Su Rete4 alle 21.10, il film poliziesco “Giustizia a tutti i costi” di John Flynn con Steven Seagal, Jerry Orbach. Su  Italia1, alle 21.10 in prima tv, verranno trasmessi l’11° e il 12° episodio della  settima stagione del telefilm  CSI:NY   intitolati ‘A che pro?’ e ‘Di padre in figlio’ e si terminerà con un’altra prima tv, l’11° e il 12°  episodio della seconda stagione del telefilm,  “White collar”, intitolati ‘Una lunga notte’ e ‘Un viaggio pericoloso’.

La7 – Su La7 alle 21.10 andrà in onda “L’Infedele”, con Gad Lerner, sul sito www.la7.it/infedele si possono rivedere le puntata già andate in onda.

Maria Luisa L. Fortuna