Anticipazioni “Uomini e Donne”: Teresanna decisa a conquistare Francesco

 

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”- Le vicissitudini del trono blu, che tanto appassionano le estimatrici, si fanno attendere, a causa  dell’inserimento sia del Trono Over che quello del trono Ragazzi e Ragazze.

Dopo Antonio ancora Francesco– Teresanna stessa che è stata una tronista della trasmissione e che al momento della scelta fra i due finalisti Francesco e Antonio,  aveva scelto Antonio, nella scorsa puntata, che ha visto andare in onda il trono blu,  è tornata alla conquista di Francesco dopo aver rotto la sua relazione con Antonio. Ritorno che aveva fatto sussultare di gioia persino  l’altro tronista di “UeD” e cioè Christian che sperava  potesse  riapparire  la sua  Paola.

L’enigma di Teresanna- Quindi ci sarà   ancora Teresanna al centro di discussioni e curiosità nel trono blu e decisa a tutti i costi, a conquistare Francesco. In molti si domandano se l’opinionista e consulente dei tronisti  Tina Cipollari,  abbia ragione o meno su Teresanna. Infatti, secondo Tina, Teresanna sarebbe tornata soltanto per non far scemare  i riflettori su di lei e che non è realmente attratta da Francesco ma è l’unico modo che ha per far ancora parlare di sé dopo la rottura con Antonio. Ora si scatenano le diverse interpretazioni in quanto Teresanna sembra veramente interessata a Francesco e pentita della sua precedente scelta! Molti, inoltre, sostengono che Francesco la terrà  sulla corda fino alla fine per ripagarla con la stessa moneta riservata a lui in passato!

Maria Luisa L. Fortuna