Anticipazioni “Uomini e Donne”: Cristian Galella ripensa a Paola

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”- L’arrivo di Teresanna Pugliese come corteggiatrice di Francesco Monte, scatena un ginepraio di notizie destabilizzanti  sulla rete, scuotendo letteralmente Cristian Galella. Infatti il 28enne, dall’ultima registrazione del trono blu, non fa altro che pensare alla sua ex fiamma, Paola.

Le parole di Cristian indispettiscono la disperata Tara e Francesca–  La De Filippi, durante la diretta domanda a Galella cosa sia successo e lui le risponde che al posto di Francesco prenderebbe la ragazza e andrebbe via lasciando il trono perché ci sono cose davvero più importanti. Com’è  ovvio immaginare, queste affermazioni hanno  indispettito le corteggiatrici Tara e Francesca: entrambe tornate in trasmissione, nonostante l’ennesima lite con Galella. Sembrava che Cristian  fosse riuscito a dimenticare la bella napoletana ma a quanto pare non è così e se venisse a “UeD” la sceglierebbe senza ombra di dubbio! Tutto questo dovrebbe far riflettere la disperata Tara che, da 4 mesi,  piange  per il ragazzo e a tal proposito sono intervenuti anche Tina Cipollari e Gianni, opinionisti storici di “UeD” che hanno accusato il tronista d’ essere troppo severo ed aggressivo con  Tara.

Paola la prima donna che ha rifiutato Cristian– Riferendosi a Paola, Galella sottolinea come abbia sofferto davvero tanto per il suo rifiuto, per  lei provava sentimenti davvero profondi. Rifletteva sul fatto che Paola è la prima donna che l’ha rifiutato nella vita e forse è anche la prima di cui s’è innamorato! A far insospettire di più è l’ultima esterna tra Cristian e la nuova corteggiatrice Chiara: secondo alcune voci, sembrerebbe,  che il tronista abbia scelto per la prima volta la canzone dell’esterna,  “A te” di Jovanotti ed ha spiegato che si tratta della canzone della famosa ‘esterna sulla neve’ con Paola e  per lui ha un significato particolare…  

Maria Luisa L. Fortuna