Programmi tv stasera, 25 gennaio

 

 

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, a partire dalle 20.30, andrà in onda, per i Quarti  di finale,  di Coppa Italia, la partita Napoli – Inter. A seguire Tg1 60 secondi e  poi  “Porta a porta”. Su Rai2, alle 21.05, prende il via la 9° edizione del  reality “Isola dei famosi” condotto da Nicola Savino, in  studio a Milano e Vladimir Luxuria che seguirà i naufraghi sull’Isola di Cayo Cochinos, al largo dell’Honduras. Nel cast iniziale 10 ex concorrenti delle passate edizioni mentre tra le opinioniste ci saranno Nina Moric, Laura Barriales e Lucilla Agosti. A seguire Tg2 Notizie e i documentari di “Rai 150 anni – La Storia siamo noi” con Federica Cellini. Su Rai3, alle 21.05, “Chi l’ha visto” la trasmissione condotta da Federica Sciarelli.

Mediaset  – Su Canale5 alle 21.10 andranno in onda, altre due avventure di una novità  della fiction “Il tredicesimo apostolo – Il prescelto” intitolate ‘Dalle stelle’ e ‘la scelta’ con Claudio Gioè, Claudia Pandolfi.  A seguire la nuova stagione per il programma d’attualità e approfondimento “Matrix” di Alessio VinciSu Rete4 alle 21.10 il film commedia “I due superpiedi  quasi piatti” di Enzo B. Clucher con Bud Spencer, Terence Hill. Italia 1, alle 21.10  propone il film fantastico “Una notte al museo” di Shawn Levy con Ben Stiller, Robin Williams.

La7 – Su La7, in prima serata, alle 21,10, ripartono  le inchieste del programma Gli Intoccabili”, condotto da Gianluigi Nuzzi. Sul sito www.la7.it/intoccabili si possono rivedere le puntate trasmesse nel 2011.

Maria Luisa L. Fortuna